Impermeabilizzanti Laticrete

Impermeabilizzanti Laticrete
LATICRETE Hydro Barrier – Membrana Impermeabilizzante Monocomponente

Sottile membrana a base polimeri di gomma sintetica liquida auto indurente. LATICRETE Hydro Barrier può essere facilmente applicata per formare una membrana impermeabilizzante e antifrattura continua e altamente flessibile. Può essere utilizzata sia in interno che in esterno, su superfici orizzontali e verticali ed è approvata IAPMO per la realizzazione di piatti doccia.

Conforme alle Norme Americane ANSI A118.10 e 118.12

 

LATICRETE Hydro Ban – Membrana Impermeabilizzante Liquida Monocomponente

La rivoluzionaria membrana monocomponente è ora disponibile in versione ULTRARAPIDA! La nuova e potenziata formula mantiene tutti i pregi della versione precedente ma in più permette di eseguire prove di tenuta all’ acqua solamente 2 ore (>21°C, 50% U.R.) dopo la completa maturazione.

non contiene cemento
antifrattura per crepe da ritiro e fessure non strutturali fino a 3 mm di larghezza
non richiede l’ utilizzo di tessuto di rinforzo
a base acqua senza alcun rischio per la salute
consente l’ incollaggio diretto di ceramica, pietra e mattoni
Conforme alle norme americane ANSI A118.10 e 118.12

 
LATICRETE 9235 Waterproofing Membrane – Membrana Impermeabilizzante

Sottile membrana impermeabilizzante composta da una parte liquida e un tessuto di rinforzo in fibra sintetica specificamente progettata per la realizzazione d’impermeabilizzazioni con pressione idrostatica positiva. Si applica facilmente a rullo o pennello e si può rivestire direttamente con gli adesivi cementizi LATICRETE e quelli epossidici della serie LATAPOXY.

E’ un prodotto approvato IAPMO, ICC e certificato GREENGUARD.

Conforme alle Norme Americane ANSI A118.10 e 118.12

 

 

LATICRETE 9214 Waterproofing Mortar – Malta Fibrorinforzata Impermeabilizzante

Malta cementizia bicomponente formata da una speciale polvere cementizia e un additivo elastomerico per impermeabilizzare ogni tipo di supporto cementizio. Si applica a spatola e grazie alle speciali fibre sintetiche sviluppa elevata resistenza alla trazione consentendo di rivestire anche superfici con microfessurazioni.

 

 
LATAPOXY Waterproof Flashing Mortar – Membrana Epossidica Impermeabilizzante

Membrana epossidica tricomponente specificamente progettata per essere applicata a spatola come la barriera al vapore impermeabilizzante, per impermeabilizzare giunture, spazi o fughe fra diversi tipi di sottofondi, metallo e tubi passanti in PVC . E’ specificamente progettata per essere utilizzata prima della posa di ceramica e materiale lapideo in tutti i casi ove sia richiesto un trattamento impermeabilizzante rapido. LATAPOXY Waterproof Flashing Mortar è flessibile, facile da applicare e permette di realizzare pose in tempi molto brevi.

Conforme alla Norma Americana ANSI A118.10

Comments are closed.